La storia di Takeru inizia molti secoli fa, al tempo in cui splendeva l'impero Yamatai e la regina Himica regnava su di esso.
Takeru era un grande e valoroso combattente, la sua bellissima sposa, Miyazu, era il gioiello più importante della sua vita.

Takeru abbraccia Miyazu

Purtroppo un giorno scoppiò una guerra e a Takeru fu chiesto di combattere; nobile e leale combattente quale egli era, ubbidì alla regina.

Takeru conduce l'esercito in battaglia

Finalmente la guerra ebbe termine ma al suo ritorno Takeru trovò l'amata Miyazu sul letto di morte.

Takeru torna dalla guerra e trova Miyazu sul letto di morte

Takeru scomparve per secoli come tutto l'impero Yamatai ma un giorno la regina Himica lo risveglia per ordinargli di sconfiggere il più grande nemico dell'impero... Jeeg.

Takeru è risvegliato dalla regina Himica

Takeru è riluttante, il suo cuore vorrebbe la pace. Ogni desiderio della regina è un ordine, così il guerriero viene vrasformato in un gigante dal potere della regina e può sfidare Jeeg in un confronto leale.

Takeru sfida Jeeg ad un combattimento leale

Jeeg è invincibile e sconfigge Takeru ma il cuore del guerriero è contento perchè, prima di morire, vede negli occhi di Miwa quelli della sua Miyazu.

Takeru sta morendo ma è felice perchè ha rivisto negli occhi di Miwa quelli della sua amata Miyazu

HM Pagina principale
UP Sezione precedente
Pagina creata il 10/02/1997
Ultima modifica 19/01/2020
Valid HTML 4.01! Get Firefox! Powered by PHP Powered by MySQL
Creative Commons License Tutti i contenuti di questo sito sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni.