Majutsushi to yobareta otoko

Jigen si esercita con la pistona mentre Lupin sta pescando un pesce per la cena; nel frattempo all'interno della casa Fujiko è sotto la doccia.
Più tardi, in cucina, Jigen pela le patate mentre Lupin commenta come hanno salvato Fujiko da un incendio.

Improvvisamente un uomo chiamato Whishy entra nella casa di Lupin e minaccia Jigen chiedendo di Fujiko.

Jigen gli ordina di fermarsi ma l'intruso lo ignora, è così costretto a sparare con la sua pistola ma Whishy, puntando solamente il proprio dito, lo manda a fuoco.

Poco dopo giunge Lupin che trova l'ingresso distrutto ed intima a Whishy di fermarsi ma questi prosegue verso le scale. Jigen cerca di avvisare Lupin che l'uomo sembra dotato del potere di incendiare le cose così decidono di usare una mitragliatrice a canne rotanti.
Numerosi colpi si abbattono sull'intruso che appare invulnerabile, scocciato Whishy incendia Lupin con facilità.

Whishy, salito al piano superiore della casa, irrompe nella stanza di Fujiko, ma c'è una sorpresa che lo attende, la ragazza ha con sè un mitra e lo scarica sull'uomo.

A nulla valgono gli sforzi di Fujiko e Whishy la rapisce stordendola.
Lupin e Jigen tentano ancora di salvare la ragazza ma non hanno speranze contro un uomo che oltre a sparare fuoco sembra essere invulnerabile.

L'azione si sposta in un'abitazione a ridosso di una cascata, lì Whishy ha legato Fujiko e la tortura cercando di farsi rivelare dove essa ha nascosto i microfilm.
Fujiko cerca di sedurre il suo rapitore ed una volta nudo gli spara ma ancora una volta il colpo non ha effetti su di lui.

Mentre Lupin e Jigen sono in auto quest'ultimo scopre 3 microfilm nascosti nell'abitacolo.
Nello stesso momento Fujiko confessa la cosa a Whishy che, ben poco preoccupato dalla notizia, la appende con una corda da una botola che si apre sul fiume.

Lupin cerca di studiare i microfilm ma sembrano non avere alcun senso. Nel frattempo Whishy giunge nuovamente a casa di Lupin, ma questa volta Jigen lo attende con una granata.

I due amici cercano di fuggire gli attacchi di Whishy scappando in auto, ma questi sembra poter camminare nell'aria e con una fiammata distrugge il veicolo.
Un ultimo tentativo col bazooka scaraventa l'uomo in aria e sembra averlo ferito però poco dopo si rialza e si ritira.

Mentre Jigen dorme Lupin entra nella stanza mostrandogli come ha scoperto e replicato il trucco del fuoco dal dito.

Jigen è dubbioso nonostante lo schema di Lupin e chiede la spiegazione di come Whishy abbia potuto librarsi nell'aria. In realtà Whishy ha utilizzato una lastra di vetro appoggiata alla finestra della casa!

Tornato alla casa sulla cascata Whishy legge un messaggio che Fujiko, fuggita, gli ha lasciato.

Nonostante Lupin abbia scoperto alcuni trucchi di Whishy non è ancora riuscito a decifrare i microfilm.
Appare Fujiko. Lupin salta dalla finestra ma cade rimanendo intontito. In un lampo di genio realizza come devono essere composti i microfilm.
Fujiko avverte Lupin del pericolo che corre misurandosi con Whishy e poco dopo si allontana con la moto.

Lupin studia attentamente la formula chimica che permette di stendere una pellicola eccezionalmente resistente attorno al corpo umano rendendolo invulernabile.

All'interno del suo nascondiglio Whishy viene svegliato da un messaggio registrato da Fujiko che gli propone una sfida con Lupin. Whishy accetta e si prepara.

Lupin giunge alla cascata, prima di affrontare Whishy lo avverte che anche la pellicola ha una durata definita e quella del suo avversario è quasi esaurita. Detto questo i due si avvolgono nelle fiamme.
La tensione è grande e Fujiko tema ancora per la sorte di Lupin, ma non ha motivo di preoccuparsi perchè il rapitore non è più invulnerabile. Whishy saluta Fujiko e si cala con una fune dalla botola ma la corda si spezza e l'uomo cade per diverse decine di metri per poi toccare l'acqua del fiume.

L'azione si sposta nuovamente nell'abitazione di Lupin dove Fujiko cercare di sedurlo per ottenere la formula. Al di fuori della casa Jigen ha ripreso i suoi allegnamenti colla pistola.
Purtroppo i microfilm sono andati distrutti nello scontro con Whishy e Lupin ha deliberatamente dimenticato la formula, così Fujiko lo colpisce con un vaso stordendolo. La ragazza fugge e Lupin cerca di raggiungerla ma non ha alcuna possibilità.

HM Pagina principale
Pagina creata il 10/02/1997
Ultima modifica 19/01/2020
Valid HTML 4.01! Get Firefox! Powered by PHP Powered by MySQL
Creative Commons License Tutti i contenuti di questo sito sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni.